Finalmente il ritorno del cartone animato più amato del mondo: Holly e Benji!

Tornano le appassionanti sfide sui campi di calcio infiniti!

Finalmente il ritorno del cartone animato più amato del mondo: Holly e Benji!

25 Agosto 2016

Dopo il sequel di Mila e Shiro, non poteva mancare il seguito dell’altro fortunatissimo cartone animato sportivo della nostra infanzia: Holly e Benji.

Se Mila ci ha insegnato come le leggi della fisica non valgano nulla quando sei in un cartone animato giapponese – tra elevazioni di 15 minuti e palloni deformati – Holly e Benji non è stato da meno, tra salti acrobatici da un palo all’altro, capovolte circensi e, soprattutto, campi da calcio infiniti.

Le corse interminabili verso la porta avversaria stanno per tornare, la storia è già in produzione, ma dovremo aspettare ancora qualche tempo prima di vedere come sono cresciuti i due fuoriclasse giapponesi.

Le nuove puntate sono infatti previste per il 2018, proprio in occasione dei mondiali di calcio che si terranno in Russia.

Nati dalla mente di Yoichi Takahashi 33 anni fa, Oliver Hutton e Benjamin Price saranno affiancati nelle nuove avventure dai compagni di sempre: Mark Lenders, i gemelli Derrick, Bruce Harper e l’immancabile Julian Ross.

Nell’attesa avrete tutto il tempo per rispolverare il vostro miglior “tiro della tigre” o la vostra più spettacolare “catapulta infernale”.

foto da movieplayer.it

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su