tutto news

La parodia dello spot natalizio con Trump e Hillary Clinton. Lei una bambina, lui... cane di famiglia

Quando la parodia supera in visualizzazioni l'originale.

La parodia dello spot natalizio con Trump e Hillary Clinton. Lei una bambina, lui... cane di famiglia

14 Novembre 2016

Lo spot natalizio di una catena britannica di supermercati è diventata la parodia della vittoria di Trump su Hillary Clinton.

Una ragazzina allegra, un papà premuroso e il cagnolino di famiglia, la mattina di Natale, sembra lo scenario perfetto per una pubblicità natalizia.

Tutto cambia però quando i medesimi ruoli vengono assunti rispettivamente da Hillary Clinton, Barack Obama e Donald Trump.

Questo è stato sufficiente per creare una parodia che in breve tempo è diventato virale sul web, superando il numero di visualizzazioni della versione originale.

Le elezioni americane vengono così rappresentate in soli 38 secondi.

La piccola Hillary si sveglia la mattina di Natale e corre in giardino per giocare con il regalo costruito da papà Obama, un grande trampolino sormontato dalla sagoma della Casa Bianca.

La bambina viene però anticipata dal cane di famiglia, Trump, che inizia a saltare sul tappeto elastico, prima che la sua padroncina esterrefatta lo raggiunga.

Il messaggio conclusivo, "You can't always get what you want" ("Non sempre puoi avere ciò che desideri"), prende il posto del più ottimista originale, che citava "Gifts that everyone will love" ("I regali che tutti ameranno").

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su