Tutto News
Ecco le nuove serie TV che ci aspetteranno nel 2017
Il prossimo è l'anno del grande ritorno di Twin Peaks, ma non solo.
Il nuovo anno si apre con tante sorprese. Gli appassionati di serie TV sanno che il 2017 è l'anno del grande ritorno di Twin Peaks, la serie simbolo che ha rivoluzionato il panorama dei telefilm, con David Lynch che ritorna dietro la cabina di regia per raccontarci, 26 anni dopo, cosa è accaduto nella piccola cittadina americana. Tra i grandi ritorni del 2017 troviamo anche Prison Break, Star Trek: Discovery mentre c'è molta attesa per la quarta stagione di Sherlock. Ma andiamo con ordine.
Ecco le serie TV imperdibili che vi aspettano il prossimo anno.
Taboo
Si tratta di una miniserie britannica ambientata nel 1.800 ideata da Tom Hardy, prodotta da Ridley Scott che vede la regia di Steven Knight. Hardy e Knight hanno già lavorato insieme in Locke, film di grande successo.
Una serie di sfortunati eventi
Se siete appassionati dei romanzi di Lemony Snicket o avete amato la pellicola con Jim Carrey questa è una serie da non perdere. Il protagonista è Neil Patrick Harris, il Barney di How I Met Your Mother.
American Gods
Attesissima la serie basata sul romanzo di Neil Gaiman. Nel cast spiccano Ian McShane, Ricky Whittle e Emily Browning.
Star Trek: Discovery
Questa volta ci troviamo 10 anni prima rispetto alla serie originale. Siete pronti a tornare nelle avventure galattiche?
Big Little Lies
Serie originale HBO, Big Little Lies vede la regia di Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club) e un cast stellare composto da Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Laura Dern. Da non perdere!
Prison Break
Uno dei ritorni più attesi di sempre, la quinta stagione di Prison Break si ambienta ben 8 anni dopo la fine della quarta. E si parla di un incredibile ritorno... chi sarà?
Sherlock
La serie di successo con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman è giunta alla quarta stagione.
Twin Peaks
Non ha bisogno di presentazioni. I fan attendono dal 1991 di tornare nella cittatina di Twin Peaks per scoprire cosa è successo. La serie di David Lynch e Mark Frost è stata una pietra miliare delle produzioni TV, la terza serie arriva a 26 anni di distanza dalla seconda. Riuscirà a “reggere” il confronto col passato?