Tutto News

Si filma mentre fa sesso in tribunale e posta il video su Twitter

È successo in Florida, la protagonista è una donna che era in tribunale per problemi legali.

Si filma mentre fa sesso in tribunale e posta il video su Twitter

03 Febbraio 2017

Ha fatto sesso in tribunale attendendo la sentenza ed ha poi postato il video sui social. La protagonista è una donna di 26 anni, che si è ripresa mentre faceva sesso con un uomo. Il video, di 34 secondi, è stato postato su Twitter ed è diventato subito virale, prima di essere rimosso. Mentre si riprende, la donna spiega di essere nel tribunale della Florida. Nel video inquadra il corridoio nel quale si trova e poi aggiunge, riprendendo se stessa ed accarezzandosi i capelli: “Oggi ci siamo divertiti così tanto in tribunale, abbiamo trovato il modo per risolvere i miei problemi legali. Shhh non ditelo a nessuno.”


Il padre della donna, intervistato dal giornale inglese Mirror sull'accaduto, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non approvo quello che ha fatto mia figlia ma non mi vergogno di lei, sono solamente deluso”.


Una notizia che ha dell'incredibile e che probabilmente è senza precedenti. La donna, madre di un bambino, si trovava in tribunale per una contestazione della libertà vigilata. La donna si trovava lì per risolvere i suoi problemi legali che però, a seguito dell'avventato gesto, potrebbero addirittura peggiorare. Dopo la diffusione del video infatti, che è stato registrato anche dalle telecamere di sorveglianza del tribunale , il giudice capo ha mostrato il suo sconcerto per l'accaduto, chiedendo alla Polizia di avviare delle indagini e di indagare sul fatto.

foto da Instagram

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su