Tuttonews

Hugh Jackman, altra vittoria contro il cancro alla pelle

Il famoso interprete di 'Wolverine' sorride dopo l'operazione e ricorda a tutti di usare la crema solare.

Hugh Jackman, altra vittoria contro il cancro alla pelle

14 Febbraio 2017

Hugh Jackman, a quanto pare, non è abituato a combattere solo sui set cinematografici. Tramite il suo profilo instagram, infatti, il celebre attore australiano ha comunicato al mondo l'esito di un'altra battaglia vinta contro un carcinoma basocellulare, il sesto tumore della pelle che ha dovuto affrontare e rimuovere nel giro di soli quattro anni.

"Un altro carcinoma basocellulare. Grazie ai controlli frequenti e ai medici eccezionali, tutto è andato bene. Con il cerotto sul naso sembra peggio di quello che è in realtà, lo giuro!". Questo il messaggio con cui l'interprete di Wolverine ha tranquillizzato i quasi 10 milioni di fan che lo seguono, ai quali, tra l'altro, lancia un monito solenne per prevenire le malattie della pelle attraverso l'hashtag #usatelacremasolare!.

L'operazione al naso che Jackman ha dovuto affrontare non sembra averne scalfito lo spirito, tanto che l'attore è apparso sereno e carico in vista dell'uscita, prevista per il 1 marzo, del suo ultimo film Logan - The Wolverine, in cui vestirà nuovamente i collaudati panni dell'eroe della Marvel.

Foto da: Instagram

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su