TUTTO NEWS
Martina Stella: “mantengo la mia famiglia sin dall'età di 16 anni”
L'attrice romana rivela alcuni aneddoti sulla sua vita privata e le difficili condizioni della sua famiglia.
In un'intervista al settimanale Oggi Martina Stella ha raccontato la verità sulla sua vita, descrivendo le tante difficoltà affrontate sin da giovanissima. I suoi genitori, infatti, si separarono quando lei era 15enne, ma i problemi veri arrivarono con le difficoltà economiche. Infatti, già a 16 anni, è stata l'attrice ad essere il motore economico della sua famiglia.
Martina diventò famosa grazie al film L'Ultimo Bacio, scritto e diretto da Gabriele Muccino nel 2001. “Non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma”, e “Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi” ha affermato l'attrice. Non è tutto oro quello che luccica, quindi, ed anche dietro le quinte di alcune vite che sembrano facili e perfette si nascondono degli ostacoli. La Stella ha anche ammesso di non sapere cosa aspettarsi precisamente dal suo futuro, esprimendo la sua diffidenza verso i bilanci e le previsioni: “Vivo il presente, penso ci sarà sempre una seconda possibilità e anche una terza.”
Martina, oggi 32enne e sposata con Andrea Manfredonia, in questo periodo è alle prese con dei nuovi progetti: Amore pensaci tu è una delle ultime fiction di Canale Cinque nella quale è protagonista ed in cui ha detto di sentirsi molto coinvolta emotivamente, in quanto la storia descritta è molto simile ad alcuni avvenimenti della sua vita relativi all'abbandono. Martina Stella farà parte anche della nuova edizione di Ballando con le stelle.
Photo credit: Facebook