Tuttonews

Leonie e Mattias, i due innamorati giramondo grazie a Twitter

I due ragazzi, conosciutisi nel 2012 tramite il social network, ora vivono insieme dopo aver girato il mondo.

Leonie e Mattias, giramondo innamorati grazie a Twitter

È cominciato tutto con un semplice tweet da parte di Leonie Sii, una ragazza australiana che durante una notte insonne, nel 2012, ha girovagato per Twitter fino ad imbattersi in un video tutorial postato da Mattias Holmbom, un ragazzo svedese appassionato di videogames. Da quel momento i due hanno cominciato a chattare e, dopo quasi un anno di corrispondenza virtuale, hanno deciso di incontrarsi in Australia.

A distanza di pochi mesi, grazie al trasferimento di Leonie in Svizzera per ragioni di studio, i due non solo hanno potuto incontrarsi sempre più spesso, ma hanno anche avuto l'occasione di girare il mondo, riuscendo a visitare più di 15 paesi in un solo anno: “Siamo stati in Danimarca, senza organizzarci prima. Abbiamo scoperto la natura, scalato montagne in Svizzera, fatto una crociera in Norvegia. Abbiamo esplorato il mondo insieme”.

Ora, a 5 anni di distanza da quel fatidico tweet, Mattias e Leonie hanno 24 anni, sono felici e vivono insieme a Sydney. E, malgrado gli impegni di lavoro, non hanno ancora perso la passione per le avventure in giro per il mondo.

Photo credit: Twitter

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su