Tutto News
24 Febbraio 2017
Dopo aver dichiarato pubblicamente il suo amore per Stefano Bettarini, qualcosa sembrerebbe cambiato nel cuore di Dayane Mello. La modella brasiliana, recentemente eliminata dall’Isola dei Famosi, aveva avuto uno scambio di “cuoricini” in diretta con l’inviato. Ma, una volta tornata in Italia, ad aspettarla per riabbracciarla non c’era certo Bettarini, ma un altro Stefano, il suo ex-compagno Stefano Sala.
Il modello milanese, padre di Sofia, la bambina avuta insieme a Dayane, non sembrerebbe essere uscito dalle grazie della bella concorrente dell’Isola. Si mormora infatti, secondo quanto affermato dalla rubrica “Ah saperlo!”, che tra i due ci sia stata una riconciliazione seguita da una bollente notte di passione. Sarà vero? E cosa ne penserà Bettarini della questione?
La storia tra i due è un caso unico del suo genere, perché per la prima volta nella storia del programma è “scattata la scintilla” fra un inviato e una concorrente. Peccato però che, a quanto pare, la distanza non abbia fatto bene all'ex isolana, a cui è bastato poco tempo per dimenticare l’ex-calciatore di Chievo e Parma. Di sicuro sentiremo parlare ancora molto di questa storia, e siamo curiosi di sapere quale dei due Stefano sceglierà la giunonica modella brasiliana.
Photo credits: Facebook e Instagram