Tutto news
Crocs, arriva in passerella la ciabatta con la pelliccia
La calzatura, indossata dalle modelle durante la Fashion Week di Londra, è stata ribattezzata dai più critici "l'Apocalisse della moda".
In più di un occasione sulle passerelle dell'alta moda sono stati visti sfilare indumenti ed accessori piuttosto bizzarri. Durante la Fashion Week di Londra, tuttavia, il pubblico ha assistito a quella che alcuni hanno persino definito "l'Apocalisse della moda".
Il motivo? Durante la sfilata di Christopher Kane, le modelle sono scese in passerella indossando ai piedi delle Crocs contornate di pelliccia. Le famose calzature, conosciute senza dubbio più per la loro praticità che per lo stile, hanno stupito tutti, e non solo per il loro singolare design. Il prezzo di listino del modello in questione, disponibile in marrone, bianco e nero, è infatti pari a 350 dollari.
Probabilmente è troppo presto per stabilire se queste calzature pelose riusciranno a risollevare il mercato delle Crocs, in lieve declino negli ultimi tempi. Ma, vista la stravaganza del mondo della moda, sembra che nulla sia davvero impossibile.
Photo credit: Twitter