105 FRIENDS
Tutto news
14 Marzo 2017
Probabilmente crederete che tutti gli operai siano in grado di snocciolare solo parolacce. In Australia invece c'è un ragazzo che sembra avere un grandissimo talento per il canto. David Lopes de Oliveira è un operaio ventiduenne di origini brasiliane e ha una voce angelica. Sa come usare il martello pneumatico e allo stesso tempo cantare Puccini come Pavarotti, come mostra chiaramente il video del compagno Patrick Keating. Questo ragazzo lavora nel settore dell'edilizia per pagarsi le lezioni d'inglese e di musica e a quanto pare il giovane talento aspira a studiare presso il prestigioso Conservatorio di Musica di Sydney, una volta superato l'esame d'inglese.
La performance nel video del brasiliano sarebbe in grado di strappare una lacrima a chiunque, nonostante Oliveira non abbia mai studiato formalmente canto, come afferma a Storyful "non ho mai fatto degli studi vocali o frequentato classi e tutto quello che so è perché fin da quando ero un bambino, ho cantato nella mia chiesa in un sacco di cori".
Il suo compagno Keating, che ha fatto il video, racconta che "Davi in realtà sta studiando musica da un anno e il suo sogno è cantare al Teatro dell'Opera di Sydney". Nel video postato su Facebook la dedica dell'amico: "Mettete mi piace e condividete e fate diventare il suo sogno realtà ;) ;) #peace&love #Pavarotti #lethal #sydney #jackhammer #yesthedavi ;)".
Forza Davi, non mollare, il talento ce l'hai.