Tutto news
28 Marzo 2017
L'ultima stravagante moda femminile si chiama glitter butts e consiste nel cospargersi il fondoschiena di brillantini. L’idea è nata dalla make up artist Mia Kennington durante un servizio fotografico tenutosi nel deserto mentre le modelle posavano sdraiate sulla sabbia. La Kennington ha affermato: “Era una giornata molto movimentata, io e l’altra truccatrice Sophia Moreno dovevamo creare dei contenuti per il sito The Gypsy Shrine ma non avevamo molto tempo. Le modelle erano tutte in bikini e ogni volta che si mettevano in posa, il loro sedere si riempiva di sabbia. Allora abbiamo preso spunto e abbiamo pensato – Perché non aumentare l’effetto?- e abbiamo deciso di coprire di glitter i fondoschiena di tutte le modelle!”
La bizzarra idea ha riscosso un successone inaspettato, tanto che le foto del servizio sono diventate subito virali su internet.
Che la trovata della Kennington e della Moreno sia una delle tante meteore nel mondo della moda, destinata a sgonfiarsi in poco tempo, oppure anche noi vedremo fondoschiena pieni di brillantini sulle nostre spiagge quest’estate? Solo il tempo saprà risponderci. Nel frattempo ecco alcuni scatti.