Tutto News

Il cast di “Willy, il principe di Bel Air” si riunisce. Il web impazzisce

Dopo più di 20 anni gli attori della fortunata sit-com di nuovo insieme in uno scatto apparso su Instagram.

Il cast di “Willy, il principe di Bel Air” si riunisce. Il web impazzisce

29 Marzo 2017

Sul profilo Instagram di Alfonso Ribeiro, l'attore che interpretava Carlton, è apparso uno scatto che ha mandato in trepidazione decine di migliaia di fan: nella foto si notano tutti gli attori di “Willy il principe di Bel Air”, la fortunatissima sit-com che ha contribuito a lanciare come attore Will Smith, una indimenticabile serie degli anni '90 che ha fatto storia.

Come scrive lo stesso Ribeiro “È sempre bello passare un pomeriggio con la mia famiglia del Principe di Bel Air. Vorrei che James Avery fosse qui con noi per rendere la reunion completa”. Avery infatti, il mitico zio Phil, è morto il 31 dicembre 2013 per problemi cardiaci.

Il cast appare in ottima forma, nonostante il tempo trascorra tiranno per tutti: nello scatto vi sono Ashley (Tatyana Ali), Carlton (Alfonso Ribeiro), Hilary (Karyn Parsons), Willy (Will Smith), zia Vivian (Daphne Maxwell Reid) e il maggiordomo Geoffrey (Joseph Marcell). In poco tempo l'immagine su Instagram ha raccolto più di 50mila like e quasi 2.000 commenti. Di sicuro i fan non si sono dimenticati di “Willy, il principe di Bel Air”, e anzi si aspettano qualche clamoroso ritorno. Se qualche tempo fa lo stesso Will Smith aveva categoricamente smentito un eventuale rifacimento della serie, da altre fonti sembra che l'attore sia intenzionato a produrre un reboot del telefilm, con suo figlio Jaden come protagonista.

Always amazing to spend an afternoon with my Fresh Prince family. Wishing that James Avery was still with us to make this complete.

A post shared by Alfonso Ribeiro (@therealalfonsoribeiro) on

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su