Tutto News

Marco Bellavia tuona contro Paola Perego: “Ha messo fine alla mia carriera tv”.

L'ex valletto di “Forum” si sfoga nel suo blog: “Vedere la signora Presta piangere in tv mi fa ridere”.

Marco Bellavia tuona contro Paola Perego: “Ha messo fine alla mia carriera tv”.

29 Marzo 2017

Sembrano non finire mai le polemiche su Paola Perego. La conduttrice, al centro di un polverone mediatico per lo scivolone del suo programma “Parliamone sabato”, immediatamente chiuso, deve ora fare i conti anche con gli ex colleghi. È il caso di Marco Bellavia, suo valletto in “Forum” dal 2001 al 2002, che ha tuonato contro la “signora Presta” direttamente dal suo blog. Bellavia, ex conduttore di Bim Bum Bam, dice che le lacrime della Perego sono “di coccodrillo” e che è stata proprio lei a mettere fine alla sua carriera nel 2002.
Sferro con umile orgoglio questo attacco all'ex conduttrice di Forum che ha in prima persona messo fine alla mia carriera tv. Vedere la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene mi fa ridere” scrive Bellavia dalle colonne del suo blog, che va giù duro: “mi fa ridere perché: in primis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986”.


Evidentemente tra i due vi sono dei retroscena che non conosciamo, come approfondisce lo stesso Bellavia: “Inutile raccontare cosa ha fatto e detto. State certi che non si è risparmiata. Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto. Si può raccontare che si è lavorato male insieme, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv ma... la cosa che mi piace condividere è che, dopo 'scontri” e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne, il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai!” conclude.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su