Tutto news
29 Marzo 2017
Khalil Rafati era un uomo che cercava di sopravvivere nei sobborghi di Los Angeles. Senzatetto, dipendente dall'eroina e senza un soldo, Khalil trascorreva il tempo in maniera dissoluta, senza un obiettivo concreto. Un giorno poi, non solo ha riscoperto la vita, ma è anche diventato un imprenditore di successo.
Se puede caer muy bajo, pero levantarse es obligatorio. Lo demuestra #KhalilRafati, ex-drogadicto y ahora millonario➦https://t.co/sxEAlSsGv8 pic.twitter.com/muvEOTPgOs
— Bahia Space (@bahiaspace) 15 novembre 2016
L'uomo, oggi quarantaseienne, ha avuto una vita piuttosto difficile: vittima di abusi sessuali durante l'infanzia è fuggito a Los Angeles, lontano dal suo passato, dove ha provato a rifarsi una vita. Nella metropoli però le cose sono solo peggiorate e Khalil è diventato uno dei tanti criminali senza tetto che affollano le strade della città californiana. Qui ha iniziato a fare uso di droghe, da quelle leggere come la marijuana a quelle più pesanti come ecstasy e ketamina, per terminare con l'eroina. Finito in overdose durante una festa, i paramedici sono riusciti a salvargli la vita. È stato proprio questo il momento di svolta, solo dopo essere stato vicino alla morte, solo dopo aver raschiato il fondo, Khalil Rafati ha deciso di rivoluzionare la sua vita: con determinazione si è dapprima disintossicato e successivamente ha aperto un centro di recupero per aiutare tossicodipendenti. Per fare seguire loro una dieta sana ed equilibrata preparava dei frullati di frutta. In poco tempo, complice anche qualche colpo di fortuna, l'uomo ha aperto una catena di juice bar grazie al grande successo dei suoi frullati. Oggi è amministratore della "SunLife Organics", una grande azienda punto di riferimento nel settore.
From homeless addict to #millionaire:#Impossible is only the untried
— Lina (@Lin_Klfv) 29 novembre 2016
Resilience lessons #inspiration KhalilRafati https://t.co/irbOmifNAt pic.twitter.com/ezzWp1RcyM