Tutto News
30 Marzo 2017
Paige Daughtry era una tranquilla ragazzina inglese di 12 anni. Andava a scuola, aveva amici, un buon rapporto con la famiglia e sognava di lavorare nel campo dell'arte. Paige però aveva un'ossessione, quella per gli odori, che la portava ad utilizzare in continuazione il deodorante spray su sé stessa e gli ambienti circostanti, fino a quando questo le è risultato fatale.
La ragazzina è stata ritrovata priva di sensi mentre era in una piccola roulotte che la famiglia aveva affittato per le vacanze a Fletwood, in Inghilterra. Nonostante i tentativi di rianimarla da parte dei medici, Paige è morta qualche ora dopo in ospedale. Secondo quanto riferito la sua morte è stata causata da un'intossicazione da butano e isobutano, sostanze volatili contenute all'interno del suo deodorante. Come ha scritto il coroner, la morte è avvenuta per “conseguenze non intenzionali di un atto deliberato”. Con ogni probabilità la ragazzina aveva inalato parte del suo deodorante spray, e le due sostanze nocive hanno avuto effetti dannosi sul suo cuore, causandole la morte. Una fatalità dunque, una ossessione che si è trasformata in un tragico incidente.
12 year old girl who died at a caravan park in Fleetwood named as Paige Daughtry, from Oldham. pic.twitter.com/1W7zA3ZTzK
— North West Tonight (@BBCNWT) 21 luglio 2016