Tutto News
30 Marzo 2017
David Beckham in queste vesti non l'avevamo mai visto. L'ex calciatore è universalmente considerato un sex symbol e nel corso degli anni ha letteralmente fatto impazzire una notevole fetta di pubblico femminile internazionale (ma non solo).
Beckham qui si presenta con molte cicatrici, denti gialli e rotti, una barba incolta, insomma un aspetto decisamente trasandato e sofferente, ma si tratta di un trucco, in tutti i sensi. L'ex stella di Manchester United e Real Madrid infatti si è fatto conciare così per il prossimo film di Guy Ritchie nel quale avrà una piccola parte. Per vederlo sul grande schermo dovremo però aspettare il prossimo maggio quando “King Arthur”, questo il nome del film, uscirà in tutte le sale.
Con questa foto, pubblicata direttamente sul suo profilo Instagram, Beckham sta facendo una grande pubblicità al film di prossima uscita (chissà quanto involontariamente). Per questa parte da attore sembra che lo “Spice boy” si sia allenato parecchio, ma non è la prima volta che Beckham si presta alla recitazione. La sua filmografia ha già all'attivo ben quattro film, e anche con attori di prestigio come Jude Law: Beckham ha recitato nella saga “Goal”, “Goal II” e “Goal III”, oltre a “Operazione Uncle” firmato proprio dal regista Guy Ritchie. D'altronde ora che ha appeso gli scarpini al chiodo ne avrà di tempo libero da utilizzare.