Tutto News

Carlton? “Carta da c... per Will Smith”. Il Principe di Bel-Air criticato da Janet Hubert

Dopo la reunion del cast che ha entusiasmato i fan, arriva una voce fuori dal coro. Will Smith un “bambino egocentrico e mai cresciuto”.

Carlton? “Carta da c... per Will Smith”. Il Principe di Bel-Air criticato da Janet Hubert

31 Marzo 2017

Sono passati solo pochi giorni da quando il cast di Willy il Principe di Bel-Air si è riunito, scatenando i ricordi e la gioia dei fan. La foto inserita da Alphonso Ribeiro (il mitico Carlton) su Instagram è subito diventata virale, ma i più attenti hanno notato che il cast non era al completo. Tra gli altri mancava infatti Janet Hubert, l'attrice che impersonava la zia Viv. La donna, incalzata da alcuni fan sulla sua mancata partecipazione, ha risposto, risentita, che non era stata invitata. Su un post su Facebook, prontamente cancellato, la Hubert aveva scritto: “Alphonso Ribeiro è sempre stato carta da c... per Will. Non ci sarà mai una vera riunione del Principe di Bel-Air. Non ho alcun interesse a rivedere nessuna di quelle persone”.

Un astio covato per ben 20 anni dalla Hubert dunque, che pare non avere ricordi felici della fortunata sit-com. Tra lei e Will Smith i rapporti non sono mai stati buoni, la donna accusava Smith, allora poco più che teenager, di essere un “bambino egocentrico e mai cresciuto”. Fu proprio Smith che denunciò l'invidia della collega nei suoi confronti, e nel 1993 riportà una frase pronunciata dalla Hubert: “Sono nel mondo dello spettacolo da dieci anni, poi arriva questo delinquente col naso sporco di moccio e ottiene un suo show”. Non conosciamo i particolari ma possiamo affermare di sicuro che “l'invidia è una brutta bestia”. L'attrice inoltre ha affermato che “prima di lasciare la Terra” racconterà tutto quello che è successo durante le riprese della sit-com e dell'ascesa di Will Smith.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su