Loading

Tutto News

Victoria Beckham e il suo consueto broncio: “Fashion stole my smile”

L'ex Spice Girls “spiega” le motivazioni del suo broncio con la sua nuova maglietta. E intanto duetta con James Corden.

Nell'epoca delle magliette con scritte di qualsiasi genere a caratteri cubitali ecco che Victoria Beckham offre una spiegazione ai suoi tanti “haters” che la accusano di avere perennemente un'aria imbronciata e infelice. L'ex Posh Spice Girl è stata infatti pizzicata in aeroporto con una semplicissima maglietta bianca che recitava: “Fashion stole my smile”, la moda ha rubato il mio sorriso.

È dunque proprio nella moda, il settore nel quale ha deciso di lavorare, che si devono ricercare le cause del suo sempiterno broncio? Ovviamente si tratta di una trovata commerciale visto che Victoria Beckham presenterà a breve la sua prima collezione realizzata per Target, e siamo sicuri che la maglietta con la curiosa scritta che ha indossato presto sarà in molti store in tutto il mondo, con schiere di ragazze in fila per acquistarla.

Che poi ci sia un rapporto di amore e odio da parte della signora Beckham con la moda questo non è chiaro. Magari ci darà qualche altra indicazione con gli altri capi della sua collezione?

Nel frattempo Victoria, inseme a James Corden, si è resa protagonista di un trailer reboot di Mannequin, film del 1987 con Kim Kattral che narrava di un uomo che si innamorava di un manichino, che lui però vedeva come una normale, e bellissima ragazza. La signora Beckham veste i panni del manichino e Corden è l'unico che la può vedere nelle sembianze umane. Il trailer è molto divertente e c'è anche spazio per un breve "Car pool Karaoke" al ritmo di Spice Up Your Life. Gustatevi, qui di seguito, il trailer.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.