Tutto news

Vi presentiamo Samantha, la bambola gonfiabile da sedurre

Lei sa ascoltarti e risponderti, è romantica e si concede, solo se riesci a sedurla però.

Vi presentiamo Samantha, la bambola gonfiabile da sedurre

31 Marzo 2017

L'ultimo prodotto hi tech presentato qualche giorno fa a Barcellona e arrivato sul mercato è Samantha, la bambola gonfiabile più tecnologica che ci sia. È in grado di intrattenere il compagno maschile con chiacchiere e simpatici scambi di battute. A differenza delle altre bambole, lei è dotata di un'avanzata intelligenza artificiale che le permette di decidere di concedersi soltanto dopo che lo spasimante è riuscito a sedurla.

Questo gioiellino è stato progettato e realizzato dall'ingegnere spagnolo Sergi Santos della Synthea Amatus. Esistono vari modelli, tutti altamente personalizzabili. Il costo di questa bambola non è per niente economico: si parte da un modello basic attorno ai 1500 euro per arrivare addirittura a 8000 euro per le versioni più accessoriate e personalizzate.

Di base la bambola è stata progettata con determinate zone erogene come spalle, fianchi e bocca, ma personalizzandola si possono aggiungere ulteriori parti sensibili e farle pronunciare determinate parole o frasi a seconda delle circostanze come “adoro questo” o “sei carino e gentile” con voce suadente. Tuttavia secondo Santos, l'inventore, tale gadget tecnologico non svolge solo un ruolo meramente sessuale, ma è stato pensato anche per dare soddisfazioni dal punto di vista dei rapporti sociali, una sorta di amica intima vera e propria. “Qualcuno potrebbe volere una semplice compagnia, starle vicino o di tanto in tanto scambiarsi qualche complimento reciprocamente, o dirsi buon pomeriggio. So che potrebbe sembrare strano, ma è così”  queste le parole dell'ingegnere spagnolo.

Samantha ha anche delle amiche, c’è la bionda Ava, dotata di un corpo atletico, la turchina Imogen, l’orientaleggiante Meizhen e la bruna Olivia. Insomma la Synthea Amatus punta a soddisfare anche i gusti del cliente più difficile.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su