Tutto News

Naomi Watts “paparazzata” in metro, ma la sua risposta è geniale

L'attrice ha risposto con la stessa arma pubblicando su Instagram la foto della fotografa: “Pensi di esserti riuscita a nascondere?”

Naomi in Watts “paparazzata” in metro, ma la sua risposta è geniale

05 Aprile 2017

Quando si incontra per caso un attore la prima cosa che viene in mente di fare è quella di chiedergli un autografo, o una foto insieme. Se però il contesto non è quello giusto a volte capita che si provi a scattare una foto di nascosto, cercando di non farsi beccare. Questo è quanto successo a Naomi Watts, che si trovava nella metro di New York. Non capita tutti i giorni di vedere un'attrice del suo calibro utilizzare i mezzi pubblici e una passeggera seduta di fronte a lei, tale Aubrey, le ha fatto una foto e l'ha postata su Instagram. Fin qui nulla di strano ma la Watts, accortasi della foto a tradimento, ha risposto con la stessa arma all'ignara fotografa e ha fatto a sua volta una foto alla donna, postandola sul suo profilo Instagram con la scritta “Think you're pretty sneaky?”, ovvero “Pensi di esserti riuscita a nascondere?”
Nonostante lo scambio di battute su Instagram la Watts e la sua fotografa della metro non si sono neanche scambiate una parola. La prossima volta che Aubrey troverà un vip sulla metro ci penserà due volte prima di provare a scattare una foto di nascosto.

The beautiful Naomi Watts on the subway today. #fanningout #hlclannyc2016

A post shared by aubrey lofgren (@aubreylofgrenphotography) on

Think you're pretty sneaky? #gotyou #snap #subwayscenes

A post shared by Naomi Watts (@naomiwatts) on

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su