Tuttonews

Melanie Griffith, chirurgia "al contrario" per ritrovare il suo vero aspetto

L'attrice statunitense si è pentita dei troppi interventi "correttivi" e si è sottoposta ad un'operazione chirurgica per riavere i suoi lineamenti naturali.

Melanie Griffith, chirurgia "al contrario" per ritrovare il suo vero aspetto

05 Aprile 2017

A 59 anni l'attrice americana Melanie Griffith ha deciso di tornare sui suoi passi e di rimuovere tutti gli interventi di chirurgia estetica che, nel corso degli anni, hanno finito con lo stravolgerle il viso.

"Mi auguro di sembrare più normale in futuro" ha dichiarato la storica protagonista del film "Una donna in carriera", che, durante un'intervista rilasciata al magazine Porter, ha ammesso come tutti i ritocchi estetici e le punturine di botulino cui è ricorsa per combattere gli effetti del tempo l'abbiano in realtà trasformata in un'altra persona. La Griffith ha infatti raccontato che, dopo essersi resa conto che le persone che incontrava per strada stentavano a riconoscerla, ha deciso definitivamente di provare a riavere indietro i suoi lineamenti naturali, quelli che l'avevano resa famosa e desiderata dentro e fuori i set cinematografici.

«Sono andata da un dottore diverso per iniziare a tornare indietro rispetto a quello che il precedente dottore, una donna, mi aveva fatto» ha rivelato l'attrice, pentita per le sue scelte passate ma più che mai determinata a ricostruire la sua immagine naturale e autentica, senza tutte quelle modifiche che l'avevano portata a non riconoscersi più allo specchio. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su