Tutto News
13 Aprile 2017
Non capita tutti i giorni di vedere Will Smith che si improvvisa barbiere. L'attore di Men in Black si è prestato per dare un nuovo look a suo figlio Jaden, che fino a qualche giorno fa aveva una lunga chioma fatta di dreadlocks, tanto da diventare una vera e propria icona di stile tra i giovani.
Come scrive lo stesso Smith su Facebook, dove ha pubblicato gli scatti: “Preparo Jaden per il primo giorno di riprese del suo nuovo film 'Life in a Year'”. Esigenze di copione dunque per il figlio d'arte, che ha esordito al cinema giovanissimo, all'età di 8 anni con il film “La ricerca della felicità” di Silvio Muccino.
Come si nota dalla foto adesso la somiglianza tra Will Smith e il figlio è impressionante, sembrano quasi due gocce d'acqua. Jaden, oggi 18enne, sembra proprio che voglia ripercorrere le orme del padre: protagonista lo scorso anno della serie tv “The Get Down”, il ragazzo ha già all'attivo 4 film e 3 telefilm. Jaden è anche ballerino e rapper e in uno dei suoi singoli ha collaborato niente meno che con Justin Bieber. Che sia una carriera lanciata verso il successo?
Photo credit: Facebook