Loading

TUTTO NEWS

A 8 anni ruba l'auto e va al fast food: ha imparato a guidare grazie a YouTube

I genitori dormivano e il bambino voleva a tutti i costi un cheeseburger. Ha preso le chiavi dell'auto e ha guidato per circa un chilometro.

I tutorial su internet ormai servono proprio a tutto. Un bambino di otto anni, insieme alla sorellina di quattro, è scappato, guidando l’auto dei genitori, per andare a mangiare un cheeseburger al McDonald’s. Il bimbo, secondo quanto ha raccontato, ha imparato a guidare grazie a dei tutorial su YouTube.

L’episodio è accaduto negli Stati Uniti, in una cittadina dell’Ohio. Mentre i genitori dormivano, il giovane avventuriero si è messo in macchina e ha guidato per circa un chilometro rispettando le regole della strada e la velocità. Ha poi preso l’ordinazione al locale, pagando con i suoi risparmi. Sono stati gli stessi commessi ad allertarsi vedendo che in macchina non erano presenti i loro genitori. Questi sono stati subito avvertiti da un amico di famiglia che, casualmente, stava cenando nello stesso fast food.

Questo ragazzino ha imparato a guidare su YouTube, probabilmente ha guardato un video di cinque minuti e poi ha deciso che era ora di andare” ha raccontato alla stampa locale uno dei poliziotti intervenuti sul posto. Il minorenne ha spiegato di aver avuto una grossa voglia di un panino e, dal momento che entrambi i genitori dormivano, è andato a prenderlo lui, in macchina.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.