Tutto news

80enne denunciata per aver stalkerato uno scapolo d'oro

Anche dopo la rottura del rapporto, l'arzilla anziana continuava a molestare il suo amante di 47 anni.

80enne denunciata per aver stalkerato uno scapolo d'oro

14 Aprile 2017

Sarà forse l’aria di primavera che rende tutti più felici e innamorati, ma questa storia ha davvero dell’incredibile. I protagonisti sono una nonna vedova di 80 anni e uno scapolo d’oro di 47, entrambi di Rimini.

Dopo una breve relazione clandestina tra i due, la signora, seppur respinta più volte dall'ex amante, non ha proprio voluto saperne di darsi per vinta e ha così iniziato a stalkerare il giovane con chiamate e appostamenti, arrivando a fargli un agguato sul posto di lavoro. Nel tentativo di fermare fisicamente il baldo giovane l’anziana è caduta a terra riportando qualche lieve acciacco. Questa è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha spinto l'uomo a rivolgersi alla polizia per sporgere denuncia per stalking. Lei invece lo ha denunciato per lesioni. Durante gli interrogatori la signora, priva di imbarazzo, ha ripetuto più volte di aver consumato ben due rapporti sessuali con il suo amante.

Ma la storia non è finita qui: la polizia, vista la situazione, ha deciso di approfondire il caso per eliminare l’ipotesi che vedrebbe l’uomo colpevole di aver approfittato dei sentimenti e dell’età dell’anziana per un suo tornaconto economico. Chissà cos'altro ancora sentiremo rispetto a questa strana vicenda!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su