Tutto news

Jeans: l'ultima moda è la zip sul lato b

I pantaloni si possono così aprire anche sul retro, mettendo in mostra il fondoschiena e la biancheria. Provocazione?

Jeans: l'ultima moda è la zip sul lato b

19 Aprile 2017

I jeans sono il capo d'abbiglimento più diffuso al mondo. Ne esistono d'ogni sorta: a vita alta, a cavallo basso, con gli strappi sulle gambe e via dicendo. Sono così diffusi che se qualcuno ci controllasse l'armadio, sicuramente troverebbe almeno un paio di questi pantaloni in ogni casa.

Nel mondo della moda è risaputo che per stare sempre sul pezzo si debbano proporre continuamente novità che possano attirare l'attenzione del consumatore. Questo è esattamente ciò che ha fatto l'azienda Vetements in collaborazione con Levi's, noto brand di jeans, fornendo qualche piccola anticipazione sui social della loro ultima collezione.

Il denim proposto è veramente irriverente e ha già acceso le prime discussioni: si tratta di un jeans con due cerniere, una sul lato anteriore e una sul lato posteriore. Sì, avete capito bene, c'è una zip apribile anche sul lato b. Non è chiara la ragione per cui una persona dovrebbe mettere in bella mostra il proprio fondoschiena durante una passeggiata, forse per manie di esibizionismo. Comunque, pensando ad un pratico utilizzo, può risultare una soluziona per quando è necessario andare al bagno con urgenza.

Il modello di pantaloni può piacere o meno. Inutile dire che sul web si sono già create le fazioni di chi è pro cerniera sul retro e di chi è contro. Il brand Vetements è in ogni caso particolarmente apprezzato dalla pop star Rihanna, magari sarà proprio lei il testimonial d'eccezione per un pantalone destinato sicuramente a far scalpore?

#VETEMENTSxLEVIS @mytheresa.com @kevingiacco

Un post condiviso da VETEMENTS (@vetements_official) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su