Tutto News

Serena Williams, incinta, torna numero uno al mondo: dedica al figlio

La tennista è incinta al quinto mese: “Felice di condividere il numero uno con te. Non vedo l'ora che l'anno prossimo tu stia nei box dei giocatori”.

Serena Williams, incinta, torna numero uno al mondo: dedica al figlio

24 Aprile 2017

Serena Williams è tornata numero uno al mondo nel ranking WTA, ma la vera notizia è che tutto questo accade mentre si trova al quinto mese di gravidanza. La tennista infatti è riuscita nell'impresa senza nemmeno giocare, scavalcando Angelique Kerber e tornando, ancora una volta, la tennista più forte di tutte.

Come ha rivelato lei stessa, la Williams è in dolce attesa del suo primogenito. Si trova infatti al quinto mese, il che significa che quando ha vinto l'Australian Open a inizio anno lo ha fatto mentre era già incinta.

Dal suo profilo Instagram Serena ha voluto festeggiare questo momento dedicandolo al suo nascituro: “Non vedo l'ora di incontrarti” dice. Questo il suo post completo: “Mio caro bambino, mi hai dato la forza che non sapevo di avere. Mi hai insegnato il vero significato di serenità e pace. Non vedo l'ora di incontrarti. Non vedo l'ora che l'anno prossimo tu stia nei box dei giocatori. Ma più importante di tutto, sono davvero felice di condividere il fatto di essere la numero 1 del mondo con te... Ancora una volta oggi. Nel giorno del compleanno di Alexis Ohanian. Dalla più vecchia numero 1 del mondo al più giovane numero 1 del mondo. La tua mamma"  Per la cronaca Alexis Ohanian è il fidanzato di Serena, e padre del bambino.

La campionessa, che vanta nel suo palmares 23 Slam, nonostante i 35 anni sembra non avere nessuna intenzione di ritirarsi. In effetti è appena diventata nuovamente la numero uno al mondo, e con un figlio in arrivo siamo pronti a scommettere che vorrà dare il meglio di sé ancora per qualche anno prima di ritirarsi definitivamente a fare la madre e a godere dei tanti successi ottenuti in carriera.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su