Tutto news
27 Aprile 2017
Andare a Disneyland è un’esperienza di per sé speciale, per grandi e piccini. Ma quello che è successo mercoledì l’ha fatta diventare unica. Chi si trovava infatti al Disneyland Resort di Anaheim, in California, ha potuto vedere niente di meno che Johnny Depp in persona. L’attore ha vestito nuovamente i panni del capitano Jack Sparrow e ha sorpreso così i visitatori del parco divertimenti nell’area tematica dedicata al Pirata dei Caraibi.
Ovviamente chi si trovava lì è rimasto tanto stupito quanto entusiasta: "È stato un momento surreale per tutti sulla nostra barca! Un'esperienza folle – dice uno dei visitatori dell’area tematica – La miglior esperienza che la nostra famiglia abbia fatto a Disneyland”. La performance dell’attore, poi, è piaciuta moltissimo: "Ha agito esattamente come il suo personaggio nei film" racconta un altro dei testimone oculari.
Johnny Depp spent his day at Disneyland surprising guests on Pirates. I could die. pic.twitter.com/rxPm1GdRHu
— Amanda (@ItsMandizzle) 27 aprile 2017
Dalle urla dei presenti che possiamo sentire nel video amatoriale diffuso su Twitter si può comprendere l’entusiasmo generale che la sorpresa ha generato.
Ma come mai questa eccezionale apparizione? Probabilmente si tratta di una trovata per promuovere l’ultimo episodio della saga che va avanti dal 2003. Si intitola Pirati dei Caraibi: Gli uomini morti non parlano ed uscirà al cinema il prossimo mese. Nel film il capitano sarà alle prese con dei marinai fantasmi. Nel cast ci saranno anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Joshamee Gibbs e Stephen Graham.
Johnny Depp surprises Disneyland guests on Pirates of the Caribbean ride in full Jack Sparrow costume pic.twitter.com/NoTQdge0dZ
— Johnny DEPP (@TopDepp) 27 aprile 2017