Tutto news
27 Aprile 2017
È proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa. Questo ricco imprenditore malese di 34 anni, Datuk Seri Mahadi Badrul Zaman, per gli amici più semplicemente Mahadi BZ, è fin da piccolo un grande appassionato di Hot Wheels. E, a giudicare da come ha conciato la sua auto, sembra che non sappia come spendere il suo denaro.
Adesso che è più cresciutello infatti Mahadi BZ ha deciso di trovare un posto decisamente orginale per la sua collezione di 5000 macchinine, ovvero sulla carrozzeria della sua macchina, una "modesta" Jaguar S-Type.
Forse qualche tradizionalista amante dei motori avrà qualcosa da ridire, ma si sa che questi ricchissimi personaggi hanno personalità sopra le righe e non ci pensano due volte a togliersi qualche sfizio.
Chissà cosa avranno detto gli amici miliardari di Mahadi BZ una volta visto il re-styling della sua macchina di lusso. Probabilmente sarà venuta voglia anche a loro di farsi un nuovo bolide in versione stravagante.
Che dire a questo eccentrico businessman: attenzione quando parcheggia vicino a scuole o parchi dove ci sono molti bambini, potrebbero rovinargli il mosaico di macchinine portandosene qualcuna a casa per giocarci.
Hot Wheels Collector Decorates His Jaguar S-Type with 4,600 Colorful Toy Cars https://t.co/nOtmx8OSGs pic.twitter.com/Ydu6bNHDww
— Before It's News (@beforeitsnews) April 21, 2017
Photo credit: Twitter