TUTTO NEWS
29 Aprile 2017
Oggi due bionde bellissime ed affascinanti, Uma Thurman (nata nel 1970) e Michelle Pfeiffer (nel 1958), compiono gli anni, rispettivamente 47 e 59 anni. Si tratta di due affermate attrici che, a parte il colore dei capelli e il tipo di carriera, hanno poco o nulla in comune.
La prima ad arrivare nel mondo del cinema è stata Michelle Pfeiffer. Indimenticabili restano le sue interpretazioni in "Scarface", "Le streghe di Eastwick", "I favolosi Baker", "L’età dell’innocenza". A un certo punto la Pfeiffer si è in parte defilata dalle scene, per avvicinarsi al marito David E. Kelley, produttore di successo che ha recentemente lavorato al film "Big Little Lies". In quello stesso momento c’è stata l’affermazione di Uma Thurman sul grande schermo, ed è partita una carriera che molti di noi ricorderanno soprattutto per le magistrali interpretazioni all’interno dei film di Quentin Tarantino, primo tra questi "Pulp Fiction". Tra i due poi, a distanza di tanti anni, è nata una bella relazione.
Entrambe le attrici hanno un’estetica inconfondibile e vantano uno stile unico. Le due, attraverso le loro interpretazioni, hanno avuto la capacità di far sognare gli appassionati del cinema, soprattutto gli uomini. Oggi compiono gli anni e anche se le loro strade non si sono mai incrociate direttamente è il caso di fare gli auguri a queste icone, attendendo con curiosità le novità per il futuro.
Un día como hoy, nacen las guapísimas Michelle Pfeiffer (1958) y Uma Thurman (1970), íconos del cine estadounidense. pic.twitter.com/7psHXqouFq
— Fábrica de Cine (@FabricaDCine) 29 aprile 2015
Photo credit: Twitter