Loading

Tutto news

Raz Degan e Luca Argentero insieme al cinema

I due si affiancano nella produzione di "The Last Shaman", e avviano una raccolta fondi.

Uscito vittorioso dall’Isola dei famosi, Raz Degan decide di tornare alla ribalta anche sul grande schermo, per portare a termine uno dei suoi progetti sul quale sta lavorando da 5 anni.

È il documentario The Last Shaman, per il quale ha scelto di affiancarsi nella produzione ad uno che di reality ne sa qualcosa. Stiamo parlando di Luca Argentero.

I due però, per terminare l’ambizioso progetto, hanno pensato di ricorrere ad una piattaforma di crowdfunding, "Kickstarter", e la cosa sembra stia funzionando alla grande dato che la raccolta è già fruttata loro circa 44 mila dollari.

L’obiettivo è quello di far sbarcare il film prima in America, distribuendolo in oltre 20 città, e poi in Europa. “Per farlo - si legge nell’annuncio dei produttori - abbiamo bisogno del tuo aiuto: stiamo usando Kickstarter per provare a raccogliere i fondi necessari per completare il nostro percorso distributivo e riuscire finalmente a far arrivare il nostro film a più persone possibili in giro per il mondo".

Il film documentario narra la storia di un giovane che per ritrovare un senso alla propria vita si reca nella foresta pluviale e si mette alla ricerca di uno sciamano che lo possa aiutare. Il giovane affronterà molti ostacoli e alla fine si ritroverà a fare i conti con se stesso. L’esperienza vissuta gli cambierà per sempre la vita.

Tra gli obiettivi del film c'è quello di dare più attenzione alle forme alternative di guarigione, oltre che dare voce alle lotte personali che milioni di persone affrontano per combattere la depressione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.