105 FRIENDS
Tutto News
03 Maggio 2017
I social sono un mezzo per mostrare a tutti la propria vita: dalle proprie passioni alla famiglia, passando per hobby e normale quotidianità. Lo sanno bene anche le star, che non si fanno pregare per postare scatti di una vita di lusso, dove spesso lo sfarzo è esibito in tutto il suo splendore. Catherine Zeta Jones è una di quelle molto attive sui social, soprattutto su Instagram, dove appare spesso per deliziare i suoi 695mila fan con scatti che fanno invidia. L'attrice premio Oscar moglie di Michael Douglas infatti, posta spesso foto delle sue cinque case sparse per il mondo, due a New York (di cui una affaccia direttamente su Central Park), una in Canada, una nelle Bermuda e una a Palma di Maiorca. La 47enne poi fotografa gli arredi, i suoi beauty, i backstage degli eventi ai quali partecipa e, ovviamente, i suoi vari outfit, tutti perfettamente coordinati per ogni occasione.
Girovagando sul suo account Instagram si può incontrare il pianoforte di 30mila euro, la vista della sua casa di Palma di Maiorca, i suoi tanti viaggi in giro per il mondo, e foto tenere in compagnia di suo marito.
Insomma nessun problema a mostrare una vita a cinque stelle, cosa che ai fan pare piacere, e molto. Secondo alcune stime il patrimonio della Zeta Jones è di 44 milioni di euro mentre quello di suo marito Michael Douglas si aggira sui 155 milioni. Cifre da capogiro che gli permettono di vivere quella che molti non esiterebbero a definire una vita da sogno. Ma non sempre è stato tutto facile per l'attrice gallese: in passato infatti la donna ha sofferto di depressione bipolare recidiva, che le ha causato numerosi problemi. Anche Douglas ha dovuto fare i conti con una grave patologia, un tumore alla gola che in passato ha fatto anche pensare al peggio. I problemi personali dei due si sono riversati anche nella coppia, che sembrava nettamente in crisi e ad un passo dal divorzio: “Entrambi ce l'abbiamo messa tutta. Siamo stati fortunati: ci siamo guardati e abbiamo capito che volevamo che le cose tornassero a funzionare” ha detto la Douglas, “Sfide di questo genere rendono la relazione forte come non mai”.