Tutto news
04 Maggio 2017
La modella di Playboy, Jaylene Cook, con il suo ultimo scatto ha fatto infuriare la comunità maori neozelandese. Tutto per une foto: la ragazza infatti si è recata sulla vetta del vulcano Taranaki, luogo sacro per il popolo polinesiano più conosciuto al mondo, e si è fatta scattare una foto completamente nuda.
L'instantanea, che ha raccolto l'apprezzamento di quasi 20 mila utenti, come potete vedere lascia senza fiato sia per motivi paesaggistici, sia per le generose forme di Jaylene. È inutile dire che sul profilo di Instagram della modella si è accesa in poco tempo una discussione fra coloro che si sentono offesi e indignati per il gesto irrispettoso della ragazza e chi invece la difende.
Il portavoce della popolazione locale, Dennis Ngawhare, ha commentato l'episodio così: "è come se qualcuno si scattasse una foto nudo nella basilica di San Pietro. Chiediamo solo che le persone siano rispettose".
Non tutti sanno che la montagna in questione è considerata la tomba di un antico antenato Maori e proprio come forma di rispetto, viene scalata solo per cerimonie importanti. Proprio per questo motivo la foto della ragazza senza veli ha creato tutto questo scalpore.