105 FRIENDS
Tutto News
04 Maggio 2017
Sembra una storia di una commedia, o più semplicemente una barzelletta, ma quello che è successo in Russia ha quasi dell'incredibile: Andrew Nagorny, 20enne aspirante fotomodello, ha vinto un concorso per modelle in lingerie, ma quando i giudici si sono accorti che in realtà “lei” era un “lui”, gli hanno ritirato il premio e lo hanno assegnato all'altra modella finalista.
Andrew è un ragazzo eterosessuale dai tratti spiccatamente androgini e, complice la sua fidanzata, ha deciso di partecipare ad un concorso per modelle di lingerie che era stato organizzato da una marca di intimo. Seguendo il regolamento del concorso, Andrew si è iscritto mandando alcuni scatti via mail, in attesa di sapere dalla giuria l'esito. Incredibilmente, è stato poi contattato per essere informato di essere il vincitore, o meglio la vincitrice. A quel punto Andrew ha rivelato la sua vera identità, creando non poco imbarazzo tra la giuria, che è stata costretta a fare dietrofront consegnando il premio, che consisteva in una cospicua somma di denaro e un contratto con l'azienda come testimonial, ad un'altra modella.
Sono bastati alcuni scatti provocanti e ammiccanti in lingerie, qualche piccolo ritocco digitale, ed Andrew ha sbaragliato tutte le concorrenti. Peccato però che non si trattava di una modella, bensì di un modello.