Tutto news

Autoerotismo: in India le donne usano (anche) i cellulari

Un'indagine nel paese del kamasutra svela un retroscena alquanto piccante su certe abitudini sessuali femminili.

Autoerotismo: in India le donne usano (anche) i cellulari

09 Maggio 2017

L'India è un paese dalle grandi contraddizioni: è una delle nuove economie emergenti, tuttavia la sua società è organizzata per caste chiuse. Possiamo dire senza problemi che è all'avanguardia nell'ambito delle tecnologie, tuttavia esistono zone del paese dove non arriva nemmeno l'elettricità e la povertà raggiunge picchi altissimi, inoltre è la patria del kamasutra (antico testo sul comportamento sessuale umano). Nonostante ciò il mondo del sesso è ancora legato a vecchie credenze e il piacere femminile è ancora considerato un taboo.

Così Quartz, un importante portale web di news, ha riportato un'indagine web del sito Agent og Ishq che sfata alcuni miti sulle abitudini sessuali delle donne indiane, in particolare sulla pratica della masturbazione.

Infatti dati alla mano, su un campione di 100 donne indiane intervistate si è scoperto che il 24% raggiunge il piacere con gettiti d'acqua, un 14% semplicemente con le mani, mentre una buona parte delle restanti utilizza in pratica qualsiasi oggetto: dallo spazzolino ai cubetti di ghiaccio passando addirittura per le bottiglie. Ma ancora più eclatante è la notizia che numerose donne, per praticare l'autoerotismo, utilizzano addirittura il vecchio ed indistruttibile cellulare della Nokia, il 3310.

Chiunque nato prima degli anni 90 conosce questo mitico telefonino dotato di una potente vibrazione. Ebbene, nella patria del kamasutra hanno deciso di sfruttare tale peculiarità in un contesto non proprio convenzionale. Che dire? Pare proprio che la fantasia superi sempre la realtà.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su