TUTTO NEWS
09 Maggio 2017
Michele Scarponi ci ha lasciato, creando un vuoto enorme nel cuore di tutti i fan e di tutti gli appassionati di ciclismo. A soffrire, però, è soprattutto la sua famiglia ed i gemellini di cinque anni, che si ritrovano tragicamente senza un padre. Per mostrare solidarietà in un momento così difficile, la società di calcio dell’Inter ha deciso di dedicare un bellissimo pensiero al ciclista, regalando ai suoi piccoli due maglie con il numero del giocatore preferito di Michele, Djorkaeff.
La notizia è stata comunicata dalla moglie Anna Tommasi attraverso un commovente post Instagram, che mostra i bambini con le due maglie indosso mentre abbracciano un poster del padre. "Grazie per i completini con il numero del giocatore preferito di Michele, Djorkaeff", ha scritto la vedova Scarponi sul social network. Tanti utenti hanno poi espresso la loro vicinanza, per un’immagine che trasmette tanto dolore e tanto amore, ma soprattutto la voglia di andare avanti senza dimenticare l’amato ciclista.
Il club calcistico ha dimostrato enorme sensibilità nei confronti della famiglia, rendendosi protagonista di un gesto che non è passato inosservato e che ha dato ad Anna Tommasi, dopo giorni di silenzio, la forza di trovare nuovamente le parole per esprimersi. Tanti i commenti di affetto sotto al post, ed è davvero difficile non emozionarsi leggendoli. "Un'immagine di una bellezza infinita. Che Dio sia sempre con voi", ha scritto un utente.
Photo credit: Instagram