Tutto News
11 Maggio 2017
Non conoscete Chiara Ferragni? È impossibile, si tratta della fashion blogger più conosciuta in Italia (e non solo), fidanzata e promessa sposa di Fedez, e proprietaria del blog The Blonde Salad, nonché volto per numerosi marchi pubblicitari, imprenditrice di moda e influencer mondiale da milioni di followers.
Magari non tutti però la conoscevano qualche tempo fa quando, da adolescente, era molto attiva sul suo profilo Netlog, dal quale probabilmente ha iniziato a fantasticare su tutto quello che sarebbe successo poi. La Ferragni era un'adolescente come tante altre, e già da allora non disdegnava i selfie, che forse all'epoca chiamavamo semplicemente “autoscatti”.
Il suo nickname era Diavoletta87, e dalle foto sembra che un pizzico di provocazione e malizia era già nelle corde della ragazza, che ammiccava in camera e si faceva fotografare in pose provocanti e sensuali.
Beh, col senno di poi possiamo dire che la carriera di Chiara Ferragni, neo 30enne, è decisamente lanciata, e il futuro si prospetta molto interessante per la blogger di Cremona, la nuova “signora Fedez”.