Tutto News

Chiara Ferragni agli esordi: una giovanissima “Diavoletta87”

Ecco alcune foto del passato della fashion blogger più discussa del momento.

Chiara Ferragni agli esordi: una giovanissima “Diavoletta87”

Non conoscete Chiara Ferragni? È impossibile, si tratta della fashion blogger più conosciuta in Italia (e non solo), fidanzata e promessa sposa di Fedez, e proprietaria del blog The Blonde Salad, nonché volto per numerosi marchi pubblicitari, imprenditrice di moda e influencer mondiale da milioni di followers.


Magari non tutti però la conoscevano qualche tempo fa quando, da adolescente, era molto attiva sul suo profilo Netlog, dal quale probabilmente ha iniziato a fantasticare su tutto quello che sarebbe successo poi. La Ferragni era un'adolescente come tante altre, e già da allora non disdegnava i selfie, che forse all'epoca chiamavamo semplicemente “autoscatti”.
Il suo nickname era Diavoletta87, e dalle foto sembra che un pizzico di provocazione e malizia era già nelle corde della ragazza, che ammiccava in camera e si faceva fotografare in pose provocanti e sensuali.


Beh, col senno di poi possiamo dire che la carriera di Chiara Ferragni, neo 30enne, è decisamente lanciata, e il futuro si prospetta molto interessante per la blogger di Cremona, la nuova “signora Fedez”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Estate
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte