Tutto News
11 Maggio 2017
Tempo di trasloco per la bella Martina Stella. E fare un trasloco, tra pacchi e scatoloni, si sa, causa un certo stress. Nel caos del nuovo appartamento, l’attrice toscana si confonde talmente tanto che si ritrova a parlare al telefono con un tacco 12 come fosse una cornetta.
E condivide questo esilarante momento con i suoi fan, pubblicando un post su Instagram, in cui reclama aiuto: “Quando in mezzo ad un trasloco dopo un'ora che hai perso il conto delle scatole ti ritrovi a parlare al telefono con un tacco 12... Andrea Manfredonia dove sei?"
Andrea Manfredonia, per i più distratti, è il neo marito di Martina Stella. I due sono convolati a nozze il 30 settembre dello scorso anno e, proprio in questi giorni, l’attrice è alle prese con il trasloco per andare a vivere insieme alla sua dolce metà e alla piccola Ginevra, la figlia che ha avuto dal precedente compagno, Gabriele Gregorini.
Lo scatto postato sul social la ritrae in semplici vesti casalinghe (shorts e canotta) ma in ottima forma: appoggiata su una marea di scatoloni, Martina, al posto del telefono, ha portato all’orecchio una splendida scarpa nera lucida.
La "distrazione" le è valsa oltre 5 mila like.