Tutto news
11 Maggio 2017
Vi siete stancati di sentire sempre la solita voce del navigatore, impersonale, fredda e noiosa? Non la si potrebbe sostituire con una più simpatica e allegra, con la quale magari scambiare due chiacchiere come due buoni compagni di viaggio?
Da oggi è possibile: Waze ha la soluzione che fa al caso vostro: si può registare la propria voce nell'app, così che le indicazioni vocali date arriveranno direttamente dalla nostra voce.
I programmatori di Waze, una app dedicata alla navigazione con gps, l’hanno pensata bene. Quale miglior compagno di viaggio vi potrà mai essere se non noi stessi? A questo scopo, allora, perché non registrare la propria voce per ricevere le indicazioni stradali?
Usare l’app è davvero semplicissimo: una volta scaricata, permette di utilizzare la nuova opzione “registratore vocale” per incominciare a registrare tutte le istruzioni di base con la nostra voce. “Ricalcolo”, “Gira a destra”, “Ora gira a sinistra”, “Prendi la seconda uscita”, e tutte le altre istruzioni possibili saranno pronunciate direttamente da voi stessi al momento della guida. Facile, no? Ma correremo il rischio di sembrare matti parlando da soli?