Tutto news
Pippa Middleton: cresce l'attesa per il matrimonio
Ecco le ultime indiscrezioni sulle nozze fra la sorella della duchessa di Cambridge e il miliardario James Matthews.
È iniziato il countdown: l'attesa per il matrimonio dell'anno sta per finire. Mancano ancora pochi dettagli da sistemare e il 20 maggio Pippa Middleton, la sorella di Kate, andrà all'altare con il ricco finanziere James Matthews.
Le ultime indiscrezioni riguardano vari aspetti: non ci sarà la regina Elisabetta, come protocollo impone, dal momento che non ha legami di sangue diretti con gli sposi. Sempre per motivi di protocollo reale, la sorella Kate non farà da damigella d'onore, toccherà ai piccoli George e Charlotte fare da paggetto e damigella. Inoltre, per ordine della sposa, la partecipazione alla cerimonia sembra essere riservata esclusivamente a fidanzati e fidanzate ufficiali: mancherà quindi Meghan Markle, l'attuale compagna del principe Harry, mentre non ci saranno problemi per il piccolo ricevimento (poco più di un centinaio di invitati) che avrà luogo nella vicina residenza dei Middleton.
Da un po' di tempo è iniziato anche il toto-abito: la lista degli stilisti che dovrebbero vestire la promessa sposa è lunga, ovviamente stiamo parlando di grandi nomi dell'alta moda degni di una regina. Il vestito nuziale potrebbe essere dunque di Jenny Packham o Ralph & Russo. Ma è spuntato anche il nome di Victoria Beckham, moglie del calciatore ed ex Spice Girls, ed anche di Emilia Wickstead, che aveva realizzato l'abito da sposa per l'ultimo matrimonio in casa Casiraghi.