TUTTO NEWS
La foto di Belen a 19 anni: “Perchè mi sono rifatta?”
La modella argentina ha postato un'immagine che la ritrae giovanissima, con un seno già perfetto.
Belen, che hai combinato? Eri già perfetta così! Perchè lo hai fatto? A volte non si capisce perchè le "star" si ostinino a ricorrere al bisturi anche quando non serve, e Belen Rodriguez è una di queste. Nei giorni scorsi la splendida modella ha condiviso su Instagram Stories una foto che la ritrae prima dell’intervento al seno, ed ha commentato scrivendo: "Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate, ma la domanda che mi pongo è... perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle." Non le si può dare torto, in effetti nello scatto il suo seno appare corposo e sensuale non meno di oggi. La showgirl argentina si è mostrata leggermente rammaricata per aver subito un intervento che forse non era tanto necessario. Nell’immagine postata Belen appare attraente come sempre nonostante non fosse ancora l’epoca dei “ritocchini”, in un costume a pezzo intero estremamente sexy ed addirittura con un paio di occhiali. Aveva davvero necessità di rifarsi? Giudicate voi stessi guardando il fisico mozzafiato in questa foto.
Belen Rodriguez posta una sua foto a 19 anni e si domanda “ma perché ti sei rifatta le tette?” (FOTO) pic.twitter.com/FJioV1eFAj
— silvia (@silviabest77) 10 maggio 2017
La Rodriguez è una delle donne più desiderate in Italia, ma non sono poche le “frecciatine” che il popolo del web le ha riservato per essersi sottoposta ad un numero considerevole di interventi chirurgici. Oltre al seno, si dice che la celebre bellezza si sia rifatta il naso, le labbra e persino il suo fantastico “lato B”. Questo ovviamente non mette in discussione il suo enorme fascino, ma ci tocca ammettere che il chirurgo una mano l’ha data, anche se nel caso del seno forse non ne aveva bisogno.
Photo credit: Twitter