TUTTO NEWS
12 Maggio 2017
Bevendo urina l'uomo potrà risolvere i suoi problemi di salute? Sì secondo Dave Murphy, un uomo che beve la sua urina dal 2012. Forse abbiamo sbagliato tutto continuando ad ingerire acqua, succhi e spremute d’arancia per tanti anni, in realtà per risolvere i problemi di idratazione, secondo l'uomo, basta utilizzare la propria urina, un’economica soluzione a tutte le eventuali difficoltà. Murphy ha cominciato a berla nel 2012, quando si disperse per 30 giorni, ritrovandosi senza acqua nè cibo. È stato quello il momento in cui l'uomo, nonostante il disgusto iniziale, ha cominciato ad apprezzare la sostanza, arrivando addirittura ad esserne dipendente. Le prime volte la preferiva fredda e la mischiava con il succo di pompelmo, poi le cose sono cambiate: “Mi sono reso conto che calda dava anche maggiori benefici.”
L’uomo è convinto di aver perso 40 chili grazie all'urina, e di aver migliorato le sue condizioni di salute bevendone un bicchiere al giorno ogni mattina. Il dimagrimento è dovuto al fatto che, bevendo urina, non è più necessario ricorrere alle classiche sostanze nutrienti per ingerire quello di cui il corpo ha bisogno: la pipì pensa a tutto!
Il peso non è l’unico motivo per cui Murphy porta avanti questa abitudine: "L'urina non fa bene solo se bevuta, dà molti benefici anche se ci si lava con essa: è un ottimo prodotto anti invecchiamento e aiuta anche nel trattamento dei dolori." Per questo il protagonista di questa strana - e per molti disgustosa - vicenda, ha cominciato anche a spruzzarsene un po’ in faccia ogni giorno appena sveglio. Come si dice? Il mondo è bello perché è vario.
His Name Is Dave Murphy, The Man Who Has Been Drinking And Bathing His Own Urine For The Last 6 Years https://t.co/7gI8VgqkLy pic.twitter.com/tCYd27rYg1
— Donald Eke (@dofollowus) 11 maggio 2017
Photo credit: Twitter