Tutto News

La nuova Miss USA è nata a Napoli

Kara McCullough, appena incoronata la più bella degli Stati Uniti, è figlia di un marine che ha stazionato anche in Italia.

La nuova Miss USA è nata a Napoli

16 Maggio 2017

Forse i napoletani hanno fatto il tifo per lei, o forse neanche lo sapevano. Fatto sta che la nuova Miss USA Kara McCullough, appena incoronata la più bella degli Stati Uniti d'America, è nata a Napoli. Ma nelle sue vene non scorre sangue partenopeo: Kara è nata in Italia il 9 settembre 1991 per via del lavoro di suo padre, il marine Artensel E. McCullough Sr, che all'epoca si trovava alla base di Napoli. Nella sua carriera militare infatti il marine ha stazionato in varie basi USA all'estero (Sicilia, Napoli, Corea del Sud, Hawaii, Giappone).

La 25enne, rappresentante il District of Columbia, ha sbaragliato le altre 49 concorrenti aggiudicandosi la corona e guadagnandosi il diritto di partecipare a Miss Universo.

Kara è una scienziata di Washington DC, ma è cresciuta a Virginia Beach, in Virginia, ed è impiegata presso la Nuclear Regulatory Commission. Insomma la nuova Miss USA non è solo bella, ma anche molto intelligente. Kara ha affermato che vuole essere un esempio per le più giovani, non per quanto riguarda il suo aspetto fisico, bensì per il suo impegno nel settore della ricerca, visto che la nuova reginetta vuole ispirare i bambini che si vogliono avvicinare nei campi di studi scientifico, ingegneristico, matematico e tecnologico. “Amo la scienza”,Questa è una grande opportunità per sperimentare la cultura di tutto il mondo e influenzare positivamente così tanti bambini” ha detto la nuova Miss USA. Di sicuro Kara McCullough non sembra proprio la classica Miss tutta bellezza e niente cervello. Congratulazioni Kara!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su