105 FRIENDS
TUTTO NEWS
16 Maggio 2017
E se Avril Lavigne fosse morta nel 2003 e da quasi quindici anni quella che vediamo fosse una sosia? Ebbene sì, se siete delusi da questa triste vicenda sappiate che la famosa rockstar - almeno secondo alcune teorie cospirazioniste - sarebbe deceduta e il “clone” sarebbe l’attrice Melissa Vandella. Avete ragione, è una verità difficile da accettare. Era il periodo in cui la bellissima canadese stava per diventare una stella di fama mondiale e la sua musica veniva diffusa in tutto il mondo attraverso pezzi del calibro di Sk8er Boi e Complicated. È quindi lecito pensare che un’altra donna abbia voluto prenderne il posto per godere della sua fama. Un’altra possibilità ci dice che Avril sia morta tragicamente e che la casa discografica abbia voluto mantenerne l’eredità artistica per questioni economiche, ma soprattutto per non sconvolgere i fan, che avrebbero reagito troppo male alla terribile notizia.
E le prove di queste pesantissime affermazioni, dove sono? A parte qualche discutibile foto, di credibili non solo non ce ne sono, ma soprattutto non servono. Al giorno d’oggi la “verità” è in mano ai social network e se un fatto diventa virale allora (ahinoi) non può che essere attendibile. Questa voce infatti cominciò a circolare quattro anni fa, ma ora è tornata alla ribalta su Twitter.
Non ci è dato sapere quanto ci sia di vero in tutto ciò, o se si tratti solo (molto più probabile) di un’invenzione utile a ridere un po’. In ogni caso, c’è di certo che Avril Lavigne, autentica o meno, sta per dare vita ad un nuovo album dopo quattro anni dal suo ultimo lavoro. Sarà davvero lei a cantare o il suo fantomatico sosia?
Sto ridendo 'Avril Lavigne' pic.twitter.com/0GeqNGsiPm
— pia; juvì (@avialorcd) 14 maggio 2017
Photo credit: Twitter