tutto news
16 Maggio 2017
Ancora un nudo integrale per Naike Rivelli! Per l’ennesima volta la figlia d'arte compare senza veli su Instagram, per la gioia dei suoi fan, dove si definisce “umile artista in un universo di colori”. Sbirciando in suo profilo, decisamente eccentrico e molto sopra le righe, e non potrebbe che essere altrimenti, si nota che nelle sue creazioni compare sempre qualche nudo estroso, ma anche décolleté, banane e marijuana in ogni dove. Che si tratti di un progetto artistico particolare?
Questa volta coperta solo da una scarpa col tacco, abbina alla foto una didascalia in cui dichiara la sua bisessualità: non si tratta solo di essere attratta da individui di entrambi i sessi, scrive Naike, ma è bisex anche “perché mi trasformo da femmina delicata in scaricatore di porto con naturalezza estrema”.
La mamma Ornella Muti la stima profondamente per la sua originalità e non smette mai di difenderla: “Chi rischia in prima persona è una persona da ammirare. Naike in Italia è molto criticata e penalizzata ma all’estero no. Mia figlia, all’estero, è calcolata come una grande creativa. É molto apprezzata, capisco che non tutti condividano, ma giudicare è sbagliato”. Tra le due esiste un rapporto di confidenza reciproca e un legame indissolubile che porta l’una ad essere di esempio per l’altra, e un modello per tutte le donne.
Photo credit Instagram