Tutto news

Raggio di luce sulla scena di un incidente mortale: scalinata verso il Paradiso?

Fotografa il luogo dello scontro e mostra la foto ai parenti delle vittime: "sono andati dritti in Paradiso".

Raggio di luce sulla scena di un incidente mortale: scalinata verso il Paradiso?

18 Maggio 2017

Il Paradiso esiste o è solo un'idea irreale? A giudicare da questa foto sembra che il Paradiso esista eccome. È chiaramente un fascio di luce bianca infatti quello che si vede nel luogo in cui è appena accaduto un incidente mortale negli Stati Uniti, dove hanno perso la vita due giovani donne e una neonata. A testimoniarlo con questo incredibile scatto è Anisa Gannon, una ragazza che ha fotografato tutto con il suo smartphone, mentre si recava al lavoro in auto.

La tragedia è accaduta in Georgia: Hannah Simmons, una delle vittime, stava accompagnando la figlioletta di 9 mesi dal medico per il controllo di routine assieme alla migliore amica Lauren Buteau. Improvvisamente la donna ha perso il controllo dell’auto, che si è schiantata contro un TIR. Tutti e tre i passeggeri dell'auto sono morti sul colpo.

Anisa Gannon, studentessa di 19 anni, stava invece andando al lavoro quando è rimasta intrappolata nel traffico causato dall’incidente. Per provare al suo capo che aveva un valido motivo per essere in ritardo, ha scattato una foto alla scena dello schianto. Solo la zia si è accorta, in un secondo momento, del fascio di luce proveniente dalle auto distrutte. A quel punto Anisa, emozionata, ha pensato di mostrare la foto ai parenti delle vittime.

La madre di Lauren (una dele vittime) crede fermamente che il fascio di luce sia stato la prova di un cammino verso il Cielo:Tutti quelli coinvolti nell’incidente se ne sono andati dritti in Paradiso” – afferma, senza trattenere le lacrime.

La foto, che è stata persino incorniciata, ha dato alle madri delle vittime quel briciolo di speranza necessario a convincerle che, nonostante i cuori infranti, ora le loro figlie si trovano in un posto migliore.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su