tutto news
19 Maggio 2017
Sta arrivando finalmente l'attesissimo iPhone 8!
Per tutti i fanatici della mela, la sua uscita è fissata molto probabilmente per l'autunno, in occasione del decimo anniversario dalla nascita del primo prototipo di una lunga generazione. Ma quali le innovazioni che saranno apportate all’amato smartphone questa volta?
Dall’Ufficio Brevetti e Marchi americano, che solo negli ultimi sette giorni ha concesso ad Apple la registrazione di ben 56 brevetti, si è sparsa la voce sulle due più importanti novità che quasi certamente andranno a caratterizzare il nuovo modello. La prima è che il nuovo iPhone 8 sarà sottilissimo e curvo su entrambi i lati, mentre la seconda riguarda il riconoscimento delle impronte, che non sarà più limitato al solo tasto “Home”, ma si estenderà a tutto lo schermo.
Queste due introduzioni sono solo alcune tra tutte quelle possibili applicabili all’ottavo modello. Si vocifera addirittura che il dispositivo sarà dotato di doppia telecamera, sia interna che esterna, con possibilità di ricarica wireless, doppia batteria, e c’è perfino chi sostiene che sarà attivato il riconoscimento facciale.
Insomma, ancora una volta ne vedremo delle belle e ci aspetteranno un sacco di sorprese. Pronti alle code chilometriche fuori dagli Apple Store?