105 FRIENDS
TUTTO NEWS
22 Maggio 2017
Come dimenticarsi di Pamela Anderson? Le abbondanti forme della protagonista di Baywatch sono rimaste impresse nella mente degli uomini di tutto il mondo e hanno contribuito al suo grande successo. Ma che aspetto ha oggi questa "bomba sexy"? Possiamo dire che, all’età di quasi cinquant’anni, è ancora incantevole nonostante sia completamente cambiata. Infatti durante la 70esima edizione del Festival di Cannes la Anderson si è presentata con un look mai visto prima, davanti ad una schiera di fotografi che non riuscivano a credere ai loro occhi. L’attrice statunitense è apparsa incredibilmente magra, quasi irriconoscibile rispetto a come siamo stati abituati a vederla in passato. Che il suo nuovo amore con Julian Assange le abbia cambiato la vita?
Pamela Anderson, quasi irriconoscibile sul red carpet di Cannes #pamelaanderson https://t.co/xO9EY0AyW6 pic.twitter.com/QTa581Za0m
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 21 maggio 2017
Pamela si trovava a Cannes per l’anteprima del suo nuovo film, 120 battements par minute, scritto e diretto da Robin Campillo, che ha ricevuto moltissimi applausi durante la proiezione in sala. Per chi volesse nuovamente vedere la Anderson - in versione rinnovata - sul grande schermo, non resta che aspettare che il film esca anche nel nostro Paese.
Photo credit: Twitter