TUTTO NEWS
Thailandia: uomo sposa un cobra, "È la reincarnazione della mia ragazza"!
I due non si separano neanche per un attimo... La storia del matrimonio più assurdo di tutti i tempi
Avete perso una persona cara? La vostra ragazza vi ha lasciato? C’è un modo semplice ed efficace per superare il trauma. Scegliete un animale che ve la ricordi (magari un cobra), ed andate a viverci insieme dando vita ad un'assurda "storia d’amore".
Se questo consiglio vi sembra folle, è perché non avete ancora sentito la storia che stiamo per raccontarvi: un uomo thailandese si è innamorato follemente di un cobra di tre metri, e adesso i due non si separano per un attimo. Il motivo? Il temibile serpente gli ricorda la sua ragazza, tragicamente deceduta cinque anni fa. Secondo l'uomo gli occhi del cobra sono uguali a quelli del suo passato amore. In altre parole egli è convinto di avere a che fare con la reincarnazione della sua donna e da allora è nata una convivenza tanto originale quanto pericolosa. Il rettile e l’uomo dormono insieme nel letto, condividono lunghe e romantiche passeggiate al parco, guardano la Tv in compagnia come una vera coppia. Incredibile non è vero?
Uomo sposa un cobra: “E’ la mia fidanzata reincarnata” https://t.co/flX6Wi0yPk pic.twitter.com/ATYAVgrqpm
— Social Up (@Socialupmag) 20 maggio 2017
La storia era sconosciuta ai più, ma è diventata virale da quando è stata raccontata sui social attraverso una serie di foto, come quella che vedete poco sopra.
Photo credit: Twitter