tutto news
30 Maggio 2017
Come liberarsi in poco tempo dei controlli al metal detector? Semplice, basta rimanere senza vestiti in aeroporto, come ha pensato bene di fare questo turista su un’isola spagnola.
È accaduto nell’affollato aeroporto di Palma di Maiorca, quando alcuni dei presenti hanno iniziato a storcere il naso alla vista di un uomo completamente nudo seduto in sala d’attesa. L’individuo, sprovvisto sia dei vestiti che dei bagagli, è stato ripreso gironzolare dalle telecamere di sicurezza del Son Saint Joan Airport, per poi dirigersi nella toilette.
La polizia, una volta visto il filmato, non è più riuscita a rintracciare l’uomo, di mezza età e probabilmente straniero, poiché è sparito nel nulla senza lasciare indizi. Nessuno è riuscito a capire se l’individuo stesse facendo un esperimento, uno scherzo, o se fosse semplicemente un esibizionista. Dopo aver mostrato il filmato alle TV spagnole, uno spettatore ha affermato di averlo visto su un volo diretto a Manchester, in Inghilterra.
Nel frattempo la notizia ha attirato molti commenti negativi da parte dell’opinione pubblica, che si è lamentata per la lampante mancanza di sicurezza nell'aeroporto. Sicuramente nessuno dei turisti si aspettava uno spettacolo del genere a turbare le loro vacanze!
Naked passenger spotted wandering in Majorca airport https://t.co/1LdBiSio7c pic.twitter.com/TLXyuZDbqA
— TRAJKOVIĆ NEWS (@TRAJKOVICNEWS) 29 maggio 2017
Photo credit Twitter