TUTTO NEWS

Olivia Newton-John: “È tornato il tumore al seno". Tour annullato

La protagonista di "Grease", dopo 25 anni, dovrà nuovamente affrontare la malattia.

Olivia Newton-John: “È tornato il tumore al seno". Tour annullato

31 Maggio 2017

Lo ha già sconfitto una volta, ora lo dovrà fare di nuovo. Olivia Newton-John ha rivelato pubblicamente di essere di nuovo alle prese con un tumore al seno. A distanza di venticinque anni dalla prima diagnosi  la star australiana di origini britanniche dovrà affrontare una nuova, importantissima, battaglia. La prima volta fu nel 1992, a quei tempi la malattia era stata affrontata con successo e sembrava che tutto filasse liscio. Poi, recentemente, è arrivato il dolore alla schiena, accompagnato dall'ansia e dalla paura che quei brutti momenti potessero tornare. Infine i medici hanno confermato quello che più si temeva, un nuovo tumore al seno.

La celebre cantante e protagonista di Grease, indimenticabile musical del 1978 con John Travolta, ha annullato il tour in programma e sulla sua pagina Facebook è stato postato un comunicato stampa rivolto ai fan ed ai giornalisti. Sul social è stata spiegata la sua complessa situazione, con messaggi di fiducia e speranza perché il desiderio di ritornare sulla scena è fortissimo. "Oltre a terapie di benessere naturali, Olivia si sottoporrà ad un breve ciclo di radioterapia fotonica e confida che potrà tornare verso la fine dell'anno, più forte di prima, e concludere i suoi show", si legge sul profilo social di Olivia.

Dopo aver sconfitto il cancro nel 1992 "Sandy" diventò testimonial della lotta al tumore al seno, riuscendo a trarre forza proprio da un momento difficile come quello della terapia. "Il cancro mi ha fatto riflettere profondamente su me stessa per la prima volta. Sono grata alla mia battaglia contro il cancro, senza di essa non avrei fatto tutto quello che ho poi deciso di fare nella mia vita."

Siamo convinti che anche questa volta Olivia Newton-John sarà in grado di vincere questa battaglia, la più importante, per tornare a cantare ed esibirsi con la passione che da sempre la contraddistingue!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su